18
Mer, Set

Mezzo chilo di cocaina nel garage

Mezzo chilo di cocaina nel garage

Cronaca

All’interno del box il 22enne nascondeva la droga in pietra, due bilancini di precisione e 2.670 euro. Arrestato della Polizia di Stato

Gli Agenti della Squadra Mobile, nel corso di una mirata operazione antidroga, hanno tratto in arresto un 22enne tarantino per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Da alcuni giorni i poliziotti avevano posto sotto controllo il giovane tarantino, che nel corso di accertamenti era sospettato di nascondere della sostanza stupefacente in un garage preso in fitto, nel centro cittadino.
Verso le 17,00 di ieri il 22enne è stato intercettato nel centro città a bordo della sua auto, una Fiat 500. I poliziotti lo hanno seguito fino al garage “sospetto” e lo hanno fermato mentre si accingeva ad aprire la saracinesca.
Nell’immediato controllo all’interno del box il personale della Mobile ha recuperato in una scatola nascosta sotto alcuni indumenti una busta di plastica contenente cinque involucri di cocaina ancora in pietra del peso complessivo di 500 grammi, due bilancini di precisione e 2.670 euro in banconote di vario taglio.
Il fermato è stato dunque tratto in arresto ed accompagnato presso la locale casa Circondariale. La cocaina e la somma di denaro ritrovata considerata provento dell’illecita attività è stato posta sotto sequestro.

Fanizza Group Carglass