18
Mer, Set

“Sesso e altri Inconvenienti”: finite le riprese

“Sesso e altri Inconvenienti”: finite le riprese

Cinema

Trenta giorni di riprese, 70 professionisti del cinema, 10 location tra Taranto e provincia, più di 300 tra comparse e figurazioni speciali: tutto ciò per girare il film scritto e diretto da Giorgio Serafini

Sono terminate martedì 18 dicembre, le riprese del film “Sesso e altri Inconvenienti” scritto e diretto da Giorgio Serafini. Trenta i giorni di riprese che hanno coinvolto 70 professionisti del cinema, 10 location tra Taranto e provincia, più di 300 tra comparse e figurazioni speciali; grande la partecipazione e la disponibilità delle attività produttive del territorio e degli Enti locali.
«Ringrazio il gruppo di grande talento – dichiara Giorgio Serafini-che ha permesso lo svolgimento di questo lavoro. Un ringraziamento speciale a Patrizia Fersurella e Giulia Derosa della Sun Film Group che hanno creduto in questo progetto fin dal primo momento. Grazie agli attori Francesca Inaudi, Giuseppe Zeno e Marco Mazzoli per questa fantastica avventura comune, ancora un sentito grazie a Karla Sofia Gascòn e Vladimir Luxuria per la partecipazione straordinaria e al sorprendente Giancarlo Lombardi.».
Sun Film Group chiude con le riprese del film “Sesso e altri inconvenienti” un anno ricco di eventi e tappe importanti che hanno confermato il percorso di sviluppo aziendale.